domenica 18 febbraio 2007

Carnevale


Oggi sono stato a Valle Olona a vedere i carri di carnevale, ho mangiato le chiacchiere(Frappe nella mia lingua nativa).
Hanno premiato la maschera più bella, io non ho partecipato ma ero fra il pubblico in prima fila.
Il primi cinque erano tutti vestiti da animali marini, quindi secondo me è stato lanciato un tema sugli animali marini.
Io non mi vesto a carnevale, perchè non mi piace come festa anche se oggi mi sono divertito, però non mi sono vestito.
Forse quindi non è che non mi piace la festa, non mi piace vestirmi.

2 commenti:

Marco ha detto...

Ciao Lorenzo,
vedo che hai messo su un bel sito, complimenti!

Se tuo padre ti fa imparare anche un po' di Java dimmelo che passo a prendere ripetizioni da te, d'accordo?

Ciao e divertiti,
Zio Marco

Danilo ha detto...

Cercheremo di insegnargli anche Java.

Grazie per aver visto il mio sito e torna presto a vedere il mio sito, ciao da Lorenzo.