lunedì 16 febbraio 2009

rotterdam ,costa de suipe san jose

Questa settimana si giocano 3 tornei a partire da rotterdam (Paesi Bassi) per il ABN AMRO World Tennis Tournament, a cui prendono parte 2 italiani Seppi e Bollelli, il secondo eliminato subito da Nadal, ,il primo invece da Murray al secondo turno.
Nadal vince ai quarti e alle semifinali contro due francesi Tsonga e Monfils,quest'ultimo che ha battuto ai quarti un altro Francese,Bennetau.
E ai quarti propio contro un altro France,Gicquel, Murray vince e va in semifinali dove batte Ancic.
in finale Murray vince il primo set 6-3,e perde il secondo 6-4 però per un infortunio Nadal perde il terzo set 6-0 e Murray vince il torneo Olandese.
IL secondo si gioca a Costa De Suipe (Brasil) per i Brasil open.
La prima testa di serie,Almagro viene eliminata da Gil,che anche settimana scorsa aveva centrato la semifinale, viene eliminato però da Bellucci che arriva in finale nel torneo di casa.
Nonostante l'eliminazione di Almagro arriva comunque uno spagniolo in semifinale, e quello è robredo che poi arriva anche in finale contro Bellucci, e lo batte per 6-3 3-6 6-4 e vince il torneo.
e infine si gioca a San Jose (U.S.A CALIFORNIA) per il Sap open.
Roddick si ferma in semifinale con Stepanek,invece Del Potro si era fermato ancora prima di Roddick,ai quarti con Fish che arriva in finale battendo Blake.
IN finale Stepanek vince il secondo torneo stagionale contro Fish per 3-6 6-4 6-2

Nessun commento: